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Come possiamo aiutarti?

  • Ci sono costi per attivare l’offerta o cambiare fornitore?

    No, puoi attivare tutte le nostre offerte gratuitamente.

  • La vostra energia è sostenibile?

    Sì, tutta l’energia che ti forniamo è 100% verde, come certificato dal Gestore dei Servizi Energetici (GSE) che ne traccia tutta la filiera, dal singolo impianto che l’ha prodotta fino al consumatore finale, attraverso le Garanzie d’Origine.

  • Quanto tempo ci vuole per installare il sistema di pannelli solari?

    Normalmente, salvo particolari pratiche e autorizzazioni comunali, dal momento della contrattualizzazione all’installazione, sono necessari circa 30gg lavorativi.

  • Ci sono costi e vincoli per l’attivazione?

    No, l’offerta non ha alcun costo di attivazione e nessun deposito cauzionale se paghi con addebito diretto SEPA (SDD) su conto corrente bancario o postale. Qualora scegliessi un diverso metodo di pagamento, ti potrà essere richiesto un deposito cauzionale, che sarà restituito maggiorato degli interessi maturati in caso di attivazione del mandato SEPA e comunque all’atto della cessazione del contratto.

  • Quanto tempo serve per attivare l’offerta? Rimarrò senza elettricità?

    Il tempo di attivazione è di circa due mesi e potrebbe cambiare in base a quando sottoscrivi l’offerta. Per esempio, sottoscrivendola entro il 24 gennaio, l’attivazione sarà prevista il 1 marzo. Sottoscrivendola dal 25 al 31 di gennaio, l’attivazione avverrà a partire dal 1 aprile. Durante questo periodo, non ci sarà alcuna interruzione di fornitura.

  • Quali documenti e informazioni servono per attivare l’offerta?

    Ti servono pochi documenti e informazioni: – il tuo codice fiscale; – il codice POD per la fornitura luce e il codice PDR per il gas. Li trovi sulla tua bolletta o sulle bollette del precedente intestatario della fornitura; – la lettura del contatore (se non telegestito); – l’IBAN dove vuoi addebitare la bolletta.

  • Come faccio a capire quanto posso risparmiare?

    Consultando la “Scheda di confrontabilità”, presente nei documenti contrattuali, puoi verificare il valore del risparmio rispetto alle condizioni di riferimento determinate dall’Autorità Regolazione per Energia Reti Ambiente (ARERA) per la stessa tipologia di utenza e in base al consumo annuo di riferimento.